Che il periodo invernali rappresenti soltanto una coincidenza o meno, fatto sta che in Puglia aumentano le vittime degli incendi domestici:
Stando ad una prima ricostruzione dell’accaduto, un incendio si è sviluppato per cause in corso di accertamento in un appartamento abitato da una donna classe 1937 al piano terra di un edificio di via San Francesco, a Manfredonia (in Provincia di Foggia). Giunti sul luogo dell’accaduto, i Vigili del Fuoco non hanno potuto fare altro che spegnere le fiamme e constatare il decesso dell’anziana donna. La ricostruzione delle dinamiche della tragedia è affidata alle forze dell’ordine.
Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<. Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.