Sono state 1.206 le violazioni al codice della strada contestate dalla Polizia locale di Bari dal 23 al 26 dicembre 2022:
Stando a quanto si apprende, buona parte delle sanzioni è stata emessa per guida con cellulare, senza cintura di sicurezza e soste vietate. 91 i verbali per eccesso di velocità mentre altri tre sono stati contestati per mancato rispetto dei semafori. Sono state elevate anche 13 multe per mancata revisione periodica del veicolo, 4 invece per occupazione abusiva di suolo pubblico e 7 per commercio abusivo in aree pubbliche.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.