“A seguito della tragedia aerea avvenuta oggi 5 novembre, che ha scosso la comunità apricenese per la morte di sette persone, proclamo il LUTTO CITTADINO per la giornata di domani 6 novembre e pertanto saranno sospese tutte le manifestazioni pubbliche in programma“ – rende noto anche sui social il Sindaco del comune dauno Antonio Potenza che ha aggiunto:
“La nostra comunità è vicina alle famiglie delle vittime di questa immane tragedia: Liza di soli 13 anni, Bostjan, Jon e MatejaCurk Rigler, Maurizio De Girolamo, Luigi Ippolito e Andrea Nardelli. Giunga alle loro famiglie un affettuoso abbraccio mio e di tutti gli apricenesi” – ha concluso il Sindaco di Apricena. Anche sindaco di San Severo, Francesco Miglio, ha espresso il suo cordoglio. “Una tragedia immane – ha scritto in un messaggio – oggi rende ancor più grigio il cielo sulle nostre teste. Aveva deciso di tornare non per mare ma volando, perché lo aveva ritenuto più sicuro. Ora continua il tuo volo, prosegui il tuo viaggio verso un mondo certamente migliore di questo. Eri un amicone, sempre sorridente e disponibile. Buon viaggio dottore”.
Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<. Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.