Commovente la storia riguardante un cagnolino, smarritosi nei giorni scorsi nel quartiere Japigia di Bari dove numerosi cittadini hanno risposto all’appello della famiglia che aveva perso l’animale:
Dopo una serie di condivisioni sui social e persino l’utilizzo di droni, il cagnolino è stato infine ritrovato tra i cespugli del parco Perotti. Riconsegnato alla famiglia, sta bene. Una bella storia che dimostra come la buona volontà e la sensibilità nei confronti della vita possa fare la differenza, anche tra comuni cittadini.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.