Incidente stradale mortale poche ore fa sulla Sp 109 tra San Severo e Lucera. Ad essere coinvolti nell’incidente un furgone e un’auto che si sono scontrati frontalmente. L’impatto è stato così violento che l’auto si è ribaltata più volte su se stessa provocando la morte dell’autista, un uomo di 60 anni e il ferimento di un’altra persona.
Sul posto del sinistro sono giunti i sanitari del 118, i Carabinieri e i vigili del fuoco. La persona ferita è stata trasportata con l’elisoccorso all’ospedale di San Giovanni Rotondo. Le sue condizioni sono piuttosto gravi. Sul drammatico incidente indagano i Carabinieri che dovranno stabilire l’esatta dinamica dell’incidente.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.