Aperto il sottovia che collega Bari a Noicattaro – VIDEO

“Abbiamo aperto il primo sottovia carrabile realizzato da Rfi – Rete ferroviaria italiana a sud della città, per collegare Bari a Noicattaro, eliminando l’ostacolo del passaggio a livello e rendendo più scorrevole la viabilità in uscita dalla SS 16 per questa zona” – lo rende noto il Sindaco Antonio Decaro che ha poi aggiunto:

“Proseguono le attività di Rfi per l’approvazione dei progetti per gli attraversamenti ferroviari a nord, uno definitivo a Lamasinata e due provvisori in via Caravelli e in via Catino, che saranno poi superati con la realizzazione della variante di Palese e Santo Spirito finanziata per 600 milioni di euro” – ha concluso il Sindaco Decaro. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un servizio televisivo diffuso sul web:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.