Puglia: regista premio Oscar arrestato per violenza sessuale. E’ accaduto ad Ostuni

Il regista canadese premio Oscar Paul Haggis è stato arrestato ad Ostuni perché accusato di violenza sessuale e lesioni personali aggravate:

Stando ad una prima ricostruzione dell’accaduto, il regista, sceneggiatore e produttore cinematografico canadese, dopo essere giunto in Provincia di Brindisi per partecipare ad un Festival, avrebbe abusato di una donna di origini straniere. In base alle informazioni diffuse sul web da alcune testate, il tutto sarebbe cominciato presso l’aeroporto “Papola Casale” di Brindisi:

Qui è stata trovata l’autrice della denuncia in evidente stato confusionale. Condotta presso l‘ospedale “Perrino” di Brindisi per degli accertamenti sanitari, la donna ha raccontato di essere stata vittima di abusi sessuali per alcuni giorni per poi essere stata abbandonata presso l’aeroporto nonostante le sue condizioni psicofisiche fossero in uno stato di criticità. Raggiunto dalle forze dell’ordine, Haggis è stato quindi sottoposto agli arresti. Vincitore del Premio Oscar nel 2006 per la migliore sceneggiatura con il film Crash, – con Sandra Bullock e Matt Dillon – l’artista canadese era ad Ostuni (Brindisi) per partecipare ad un Festival Internazionale di Cinema, Arte e Musica al quale sono stati invitati anche i registi Edward Norton e Michael Nozik.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.