Tragedia a Bari: incendio in casa uccide due cani, inutile il tentativo di salvataggio del proprietario

Tragedia per due animali morti tra le fiamme di un incendio sviluppatosi nella primissima mattinata di domenica in un appartamento del capoluogo pugliese:

Stando a quanto si apprende, una segnalazione inviata ai Vigili del Fuoco alle ore 5,30 circa di oggi ha permesso agli stessi di intervenire in un’abitazione sita in via De Gasperi – nel quartiere Carrassi di Bari – per domare le fiamme di un incendio, forse scaturito da un corto circuito della rete elettrica. In quelle ore, il proprietario dell’abitazione non era presente nell’appartamento. Giunto sul luogo dell’accaduto, l’uomo ha tentato di salvare i suoi due cani, ma senza riuscirci: le due povere creature sono state divorate dalle fiamme senza possibilità di fuga. In corso la relazione tecnica dei VF che dovrebbe far luce sulle cause del tragico episodio.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.