Un grosso incendio divampato nella notte nel ghetto di Borgo Mezzanone nel foggiano, ha causato la distruzione di circa una ventina di baracche. Nel ghetto vivono circa un migliaio di migranti. Allertati subito i soccorsi, sul posto sono giunte diverse squadre dei Vigili del fuoco che hanno operato tutta la notte per spegnere l’incendio.
Per fortuna, non si registrano persone coinvolte. Non si conoscono ancore la cause che hanno provocato il propagarsi delle fiamme. Sul posto i pompieri stanno ancora operando per mettere la zona in sicurezza. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un servizio televisivo diffuso sul web:
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.