Puglia: pretende di essere servito subito e accoltella il cameriere della pizzeria. E’ caccia all’aggressore

Prima litiga con il cameriere di una pizzeria in via Fanelli a Bari, perché non voleva attendere la fila per sedersi al tavolo, poi è andato via. Sembrava che fosse finita lì invece, il presuntuoso è tornato dopo un pò in compagnia di altri due soggetti. Uno di loro ha accoltellato alla gamba il cameriere, quindi i tre sono fuggiti. E’accaduto nella serata di ieri 7 aprile nel quartiere San Pasquale.

Allertati i soccorsi, sul posto sono giunti i sanitari del 118 che hanno trasportato il dipendente della pizzeria all’ospedale per le cure necessarie. L’uomo non è in pericolo di vita. Sulla vicenda indaga la Polizia. Utili saranno le dichiarazioni dei testimoni presenti al momento dell’aggressione, per poter risalire all’identificazione dei tre malviventi.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.