Paura sull’autostrada A14 in direzione Pescara quando, nel tratto di Andria, all’altezza dello svincolo di Canosa di Puglia, un autobus della linea Flixbus, per cause ancora da accertare, ha preso improvvisamente fuoco:
L’episodio si è verificato verso le 13:30 di oggi 7 aprile. Stando a quanto si apprende, diversi i passeggeri che hanno abbandonato il mezzo scendendo sulla carreggiata. Il tratto autostradale è stato chiuso al traffico causando almeno un chilometro di coda.
Sul posto sono presenti il personale di Autostrade per l’Italia, la Polizia Stradale, i Vigili del Fuoco ed i mezzi di soccorso. Al momento, evidenzia Giovanni D’Agata, presidente dello “Sportello dei Diritti”, non si conoscono le cause dell’incendio. Illesi tutti i passeggeri.
I Vigili del fuoco hanno ripristinato la sicurezza sulla sede stradale. A tal proposito, riportiamo qui sotto i link ad alcuni video diffusi sul web:
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.