Puglia: uomo travolto da un treno. Muore giovane extracomunitario nel Tarantino

Tragedia nella serata di ieri in prossimità della stazione ferroviaria di Massafra. Erano circa le 19.00 quanto un giovane extracomunitario è stato travolto da un treno diretto a Taranto. L’uomo è morto sul colpo. Si suppone che stesse attraversando i binari senza accorgersi che in quel momento stava sopraggiungento il treno.

La linea ferroviaria è stata interrota per diverse ore. Grossi disagi per i viaggiatori che hanno dovuto utilizzare i pullman sostitutivi di Trenitalia. Sul posto i Carabinieri, la Polfer per le indagini del caso.

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/Tarantopugliareporter/. Ricordiamo inoltre che è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Taranto per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo email.