Puglia: incendio nella notte in un appartamento nel brindisino. Intervento dei Vigili del fuoco

Tragedia sfiorata questa notte a Mesagne, in provincia di Brindisi, dove i Vigili del Fuoco sono intervenuti in via Svevo Manfredi, per un incendio in un appartamento. Il rogo ha coinvolto l’intero vano cucina. I pompieri hanno portato in salvo due gattini rimasti intrappolati nell’appartamento mentre i proprietari hanno fatto in tempo ad uscire prima dell’arrivo dei Vigili del fuoco.

Sono stati rilevati danni ingenti per il calore e il fumo in tutto l’appartamento ma non risultano feriti. Gli operatori VVF si sono occupati dello spegnimento delle fiamme e della messa in sicurezza dei luoghi. Sono state verificate le criticità strutturali causate dall’esposizione della struttura alle alte temperature.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui.