Al suo rientro a casa ha trovato il marito all’interno del pozzo e ha dato subito l’allarme. Il marito, un medico in pensione, era finito nel pozzo della loro proprietà a Matino, in provincia di Lecce. E’ accaduto nella tarda mattinata di ieri 1 marzo. Sul posto sono giunti i Vigili del fuoco, gli uomini del Nucleo Speleo alpino fluviale e gli operatori sanitari del 118.
Il medico è stato recuperato dai soccorritori ma purtroppo l’uomo era ormai privo di vita. Non si conosce ancora bene la dinamica dell’episodio, se l’uomo sia scivolato nel pozzo accidentalmente o sia stato un gesto volontario. La salma del 69enne è stata trasferita presso l’obitorio dell’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce, su disposizione dell’autorità giudiziaria. Molto probabilmente in questi giorni sarà eseguita l’autopsia per verificare le cause del decesso.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.