Puglia: schianto tra suv e scooter, 18enne sbalzato dalla sella: grave in Salento. Critiche su gestione segnaletica marina Torre Chianca (Lecce)

Pauroso e grave incidente quello avvenuto intorno alle 16,00 di ieri quando un giovane è rimasto ferito a seguito di uno scontro avvenuto in località Torre Chianca, marina di Lecce:

Foto embed: Facebook – associazione Marina di Torre Chianca

Stando alle prime inforazioni raccolte, lo schianto si è verificato in via delle Rose, all’altezza dell’incrocio con via del Sambuco dove il 18enne – a bordo di una moto – si è scontrato contro un’automobile, cadendo rovinosamente sull’asfalto:

Foto embed: Facebook – associazione Marina di Torre Chianca

Ad avere la peggio è stato proprio il giovane, soccorso dal personale del 118 e condotto presso l’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce. L’episodio torna a far discutere sulle attuali condizioni della segnaletica:

“Dopo l’ennesimo grave incidente verificatosi in via delle Rose, ed alla luce delle numerose nostre richieste di messa in sicurezza di tale incrocio e non solo di quello, stiamo in questo momento trasmettendo l’ennesima pec al Comune di Lecce affinché ci sia un tempestivo intervento sulla segnaletica orizzontale e verticale. Chiederemo inoltre che lo stop (nell’incrocio in questione) sia invertito in modo tale da rallentare la velocità in via delle Rose. Per ora l’unico pensiero è che il ragazzo in sella allo scooter non abbia gravi conseguenze e gli auguriamo un pronta guarigione” – si legge in un post diffuso sul web dall’associazione Marina di Torre Chianca. Il link al post diffuso su Facebook:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.