Drammatico episodio a Brindisi dove un giovane 30enne del luogo è ricovrato in gravi condizioni presso l’ospedale “Perrino”:
Stando ad una prima ricostruzione, il giovane sarebbe stato accoltellato nel corso di una rissa avvenuta nella notte tra il 23 e il 24 dicembre 2021. Sul corpo del 30enne – riporta un servizio televisivo cui link pubblichiamo qui sotto – sarebbero state individuate anche delle ecchimosi (oltre alle gravi ferite da taglio) che farebbero pensare ad un pestaggio avvenuto poco prima dell’accoltellamento. Sul grave episodio sono ora in corso indagini approfondite della Procura. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un servizio televisivo diffuso sul web:
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui.