Puglia: scoperte tonnellate di pesce scaduto, sequestrate in tempo prima della Vigilia a Barletta

Maxi sequestro di prodotti ittici nella sesta provincia pugliese dove i militari della Guardia Costiera hanno scoperto un ingente quantitativo di pesce in cattivo stato di conservazione:

Ad essere sottoposta ad analisi approfondite da parte dei militari della locale Capitaneria di Porto è stato un deposito situato in via Foggia a Barletta, dove è stata appurata la presenza di celle frigorifere non autorizzate contenenti pesce surgelato, tra cui tonnellate di salmone risultato scaduto. Un vero e proprio pericolo per la salute dei potenziali consumatori:

La merce è stata di conseguenza sottoposta a sequestro – così come anche il locale interessato dal controllo – mentre il responsabile della gestione della struttura è stato raggiunto da pesanti sanzioni. L’intervento svoltosi a Barletta rientra nell’operazione nazionale “Atlantide“, finalizzata a garantire la qualità dei prodotti ittici destinati ai consumatori nel periodo natalizio. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un servizio televisivo diffuso sul web:

Ricordiamo che è possibile ricevere i link di tutte le news riguardanti la Provincia di Barletta-Andria-Trani dall’app gratuita Telegram cliccando sul link al canale https://t.me/andriabarlettatrani. Per gli utenti Facebook, invece, è possibile cliccare “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.