Droga, eventi non autorizzati e violazioni delle norme anti-contagio hanno portato a denuncie e persino arresti nel fine settimana appena concluso:
Nell’ambito dell’operazione di controllo denominata “Black Friday“, i militari dell’Arma dei Carabinieri di svariate stazioni salentine hanno avviato perlustrazioni in svariati comuni, scoprendo anche uno spettacolo danzante non autorizzato in un bar Corigliano d’Otranto, dove sono stati anche contestati assembramenti e violazione delle norme anti- Covid. Denunce anche per violazioni sul reddito di cittadinanza, come ricorda anche questo servizio televisivo diffuso sul web:
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.