Tragedia nella città della Disfida dove un giovane è deceduto a seguito di un’aggressione armata avvenuta nel centro abitato:
Un diverbio con sconosciuto potrebbe aver preceduto l’aggressione avvenuta nei pressi di un locale sito in Piazza Duomo, dove la giovane vittima – un ragazzo di classe 1997 – è stata accoltellata all’altezza dell’addome. Disperati i tentativi di soccorso:
Trasportato d’urgenza presso l’ospedale “Dimiccoli” di Barletta, il 24enne ha perso la vita nel reparto di Rianimazione. A seguito della tragedia, sarebbero partite le indagini a cura della Compagnia Carabinieri di Barletta, coadiuvati dai militari del Nucleo Investigativo del Reparto Operativo del Comando Provinciale CC Barletta Andria Trani. A tal proposito, riportiamo qui sotto i link ad alcuni servizi televisivi diffusi sul web:
Ricordiamo che è possibile ricevere i link di tutte le news riguardanti la Provincia di Barletta-Andria-Trani dall’app gratuita Telegram cliccando sul link al canale https://t.me/andriabarlettatrani. Per gli utenti Facebook, invece, è possibile cliccare “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.