Nella giornata di ieri, il Sindaco di Bari Antonio Decaro ha voluto portare un saluto e un fiore simbolico da parte di tutta la città vicino la lapide che ricorda, vittima innocente di mafia di questa città, ucciso 18 anni fa a Carbonara:
“Come facciamo con i nostri cari che non ci sono più. Gaetano era un figlio della nostra città, ucciso dalla criminalità, che merita il nostro ricordo e la forza e la costanza delle nostre battaglie per far si che quello che è accaduto a lui e alla sua famiglia non accada più a nessun altro. Per fortuna Bari non è più la città di 18 anni fa” – ha osservato sui social il Sindaco del capoluogo pugliese, che ha poi aggiunto:
“Per questo voglio ringraziare i tanti baresi che in questi anni hanno reagito e le forze dell’ordine e la magistratura che con il loro lavoro hanno sgominato interi clan, sequestrato risorse e mezzi, dimostrando una presenza dello Stato forte e pressante. Questo non significa che è tutto finito perché purtroppo la mafia è ancora tra di noi. Ma Bari oggi non resta in silenzio. Bari oggi non cede alle logiche della paura e dell’intimidazione” – ha concluso il Sindaco Decaro.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.