Si trovava a bordo di un monopattino elettrico nei pressi del lungomare IX Maggio di Bari, quando improvvisamente è sato raggiunto da un soggetto armato:
Questi gli ultimi istanti di vita di un uomo di 31 anni, ucciso a colpi d’arma da fuoco la scorsa serata di mercoledì 29 settembre 2021. Stando ad una prima ricostruzione dell’accaduto, mentre il 31enne – soggetto già noto alle forze di polizia per precedenti penali – stava transitando all’altezza degli alloggi popolari, il monopattino è stato raggiunto da un’automobile dalla quale è scesa una persona che ha sparato contro il 31enne:
il sicario avrebbe esploso diversi colpi d’arma da fuoco prima di fuggire. Allertati i soccorsi, sul posto sono giunti i sanitari del 118 che hanno trasportato in codice rosso il 31enne all’ospedale. L’uomo vittima dell’agguato, però, è morto dopo poco il ricovero per le gravissime condizioni. Sulla vicenda indagano i Carabinieri. Utili saranno le immagini riprese dalle telecamere di videosorveglianza poste in zona, per poter identificare l’autore dell’assassinio.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.