Puglia: evade da Policlinico ma poi si presenta al Centro di salute mentale di Lecce

Il 39enne detenuto di Monteroni di Lecce, evaso dal Policlinico di Bari, si è presentato nel pomeriggio di ieri, presso il Centro di salute mentale, in piazza Bottazzi a Lecce. Gli agenti della Polizia sono giunti subito sul posto in seguito alla chiamata da parte del  personale sanitario della struttura, prendendolo in consegna.

L’uomo era stato portato al Policlinico di Bari nella serata di sabato scorso, in quanto aveva ingerito una lametta, ma durante le operazioni di analisi, all’uomo gli sono state tolte le manette; a quel punto il 39enne approfittando della situazione, è riuscito a liberarsi dai poliziotti che erano con lui, riuscendo a fuggire. La sua fuga però è durata poco più di un giorno.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.