Proseguono le violenze in Salento: tenta di uccidere una donna con tubo della doccia

Momenti di alta tensione tra le mura domestiche in alcune zone del Salento. Il primo episodio si è concluso con l’arresto di un 56enne brindisino il quale si era scagliato ai danni di una donna di nazionalità rumena che l’uomo avrebbe tentato di uccidere con il tubo della doccia:

La vittima p giunta presso il Pronto Soccorso di Copertino per poi raccontre alle forze dell’ordine di essere stata aggredita. Ma quella appena raccontata rappresenta soltanto uno degli ultimi episodi di violenza nel Salento. A Crispiano – in Provincia di Taranto – i Carabinieri sono intervenuti in tempo per bloccare un uomo mentre questi consumava atti di violenza nei confronti della madre. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un servizio televisivo diffuso sul web:

 

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.