Alti livelli di Omega 3 senza metalli pesanti: olio di krill 100% naturale e sostenibile con sconto di oltre 9 euro in vendita su Amazon

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE LA SCHEDA DEL PRODOTTO SU AMAZON

L’olio di fegato di merluzzo, è risaputo, possiede alti livelli di Omega 3 che sono utili alla produzione del cosiddetto “colesterolo buono“, capace di mantenere in salute anche il nostro cuore. Tuttavia, salvo alcune eccezioni, il prodotto a base di pesce può contenere anche minimi elementi di metalli pesanti. Ma, tra le valide alternative in commercio, vi è l’olio di Krill:

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE LA SCHEDA DEL PRODOTTO SU AMAZON

 

Il krill – lo ricordiamo – è un minuscono crostaceo simile ai gamberetti che vive nelle acque profonde degli oceani e che rappresenta fonte di cibo per i grandi animali acquatici, comprese molte specie di balene. In particolare, un prodotto – scontato di oltre 9 euro in vendita su Amazon – risulta certificato da due delle più note organizzazioni ambientaliste internazionali come frutto di una pesca responsabile del Krill, effettuata con la massima attenzione verso la sostenibilità del prelievo della biomassa e il possibile impatto sull’ecosistema. Il risultato è un integratore di olio di krill antartico di qualità superiore, puro e incontaminato, altamente assimilabile, 100% naturale (privo di conservanti, aromi o additivi). Integratore di omega 3 che promuove il corretto metabolismo dei grassi, protegge il sistema cardiocircolatorionervoso e la funzionalità visiva, contrasta le infiammazioni e l’invecchiamento. In perle di gelatina di pesce (non bovina) e in flaconi di vetro scuro (mai in plastica) con sigillo di sicurezza riutilizzabile sotto tappo, per garantire sicurezza e qualità nel tempo. Il link alla scheda del prodotto in vendita su Amazon:

https://amzn.to/3kfVRHk