Puglia: PD e M5S più vicini per “battere la destra”, il piano di Emiliano per il 2023

Un movimento politico per avvicinare chi si sente deluso dai partiti tradizionali ed al contempo consolidare la grande alleanza rappresentata da PD e M5S:

E’ l’obiettivo del Presidente della Regione Puglia. Nella giornata di ieri, infatti, il governatore Michele Emiliano ha presentato il movimento politico “Con“. “Ci sono tantissimi cittadini pugliesi che fanno fatica a identificarsi nelle forze politiche tradizionali e hanno bisogno di rappresentanza” – ha osservato Emiliano. L’idea dell’Italia che consenta nelle elezioni politiche del 2023 di resistere al vento di quelle che gli esponenti locali del centrosinistra definisono le  “destre più deteriori”. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un servizio televisivo:

“Con – ha continuato – è una sorta di polline che io mi auguro possa contribuire anche a far evolvere in senso positivo sia il Pd che il Movimento 5 Stelle, che alle volte sono un po’ inaccessibili per gli italiani comuni. Io ho sprecato una vita a far dialogare Pd e M5S e noi aiuteremo le grandi forze politiche nazionali a far funzionare questa alleanza” – ha aggiunto il governatore pugliese. Link video:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.