Puglia: giovani assembrati aggrediscono militari della Guardia di Finanza

Uno scenario inquietante quello segnalato nella serata dello scorso 7 maggio 2021 quando alcuni militari della Guardia di Finanza sono stati aggrediti da un gruppo di giovani:

Stando alla prima ricostruzione, i finanzieri erano intervenuti in un parco nel comune di San Nicandro Garganico (Foggia) per far rispettare le regole anti-contagio ed anti-assembramento quando sono stati aggrediti con insulti e spintoni. Alcuni dei giovani sono stati identificati e denunciati.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.