Bari: in ospedale malata di tumore muore positiva al Covid ed alla Legionella, parenti denunciano. L’oncologico chiuso per sanificazione – video

Esplode il caso legionella cui batterio sarebbe stato individuato tra le tubature all’incologico di Bari dopo una segnalazione precedente:

Come riportato da alcune fonti giornalistiche telematiche, infatti, nella prima metà di marzo una donna di 66 anni – paziente oncologica della struttura – è deceduta positiva sia al batterio che al nuovo coronavirus. Ora, per effettuare le dovute sanificazioni, sono trasferiti in altri ospedali 7 pazienti ma solo dopo il tampone. I familiari della 66enne hanno presentato denuncia. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un servizio televisivo diffuso su YouTube:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.