Sta facendo molto discutere il contenuto di un’ordinanza sindacale emessa dal Sindaco di un comune del barese, finalizzata a contrastare la diffusione del nuovo coronavirus:
Come già menzionato in un precedente post, infatti, almeno sino al 7 marzo 2021 (l’ordinanza potrebbe essere prorogata) il Comune di Conversano prevede un sostanziale coprifuoco per le ore 20,30. Per contrastare eventuali assembramenti, i ragazzini nel comune possono uscire solo con un adulto. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un servizio televisivo diffuso su YouTube lo scorso 27 febbraio 2021:
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.