Il nome di un’insegnante di soli 44 anni di età va ad aggiungersi a quelli dei docenti deceduti per sindrome da Covid 19. Come riportato da fonti giornalistiche telematiche, infatti, nelle ultime ore una nuova tragedia si è consumata nel barese:
A perdere la vita per la sindrome causata dal contagio dal nuovo coronavirus Sars-CoV-2 è stata un’insegnante di scuola primaria di Santeramo in Colle. Secondo quanto riportato da articoli diffusi online da organi di informazione, la donna sarebbe stata ricoverata per una decina di giorni prima di morire. “Oggi per noi è un giorno di lutto – ha scritto su Facebook il Sindaco del comune del barese -. Ho appena saputo dalla dirigente scolastica …. 44 anni appena compiuti, docente di sostegno nella primaria. Non ha superato la sua battaglia contro il Covid-19 ed è volata in cielo dopo diversi giorni in ospedale”. Il sindaco ha fatto poi sapere di aver interrotto la didattica in presenza proprio per l’aumento dei positivi al Coronavirus direttamente riconducibili alla scuola. “La didattica in presenza è stata annullata in tutte le scuole dell’infanzia, elementari e medie, fino al 13 febbraio” – ha sottolineato.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.