I Carabinieri della Compagnia di Monopoli, nel corso di un servizio straordinario di controllo del territorio, hanno tratto di arresto, nella flagranza del reato di spaccio di sostanza stupefacente, N.A., di anni 25, disoccupato, sorpreso mentre vendeva due dosi di eroina, per complessivi gr. 1, a un soggetto sottoposto agli arresti domiciliari, censurato.
A insospettire gli operanti sono stati proprio i movimenti dell’arrestato, il quale raggiungeva il suo cliente a bordo di uno skateboard. Lo stesso, al termine delle formalità, è stato sottoposto agli arresti domiciliari a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.