In Puglia anziani e giovani tornano a riabbracciarsi – link video

In Puglia tornano gli abbracci tra anziani e parenti più giovani. Non ancora del tutto “normali” ma comunque concreti. Questo è stato reso possibile attraverso una particolare iniziativa simile a quelle già adottate in altre parti d’Italia e del resto del mondo:

Attraverso un velo protettivo, infatti, i parenti di alcuni anziani ospiti di una rsa del Salento hanno potuto riabbracciare i loro cari in piena tranquillità. Un’iniziativa lodevole svoltasi anche in occasione del compleanno di uno degli ospiti. Piccoli gesti che aiutano a ripristinare, gradualmente, quella normalità che tutti stiamo disperatamente cercando. Una normalità fatta di sguardi, carezze ed abbracci. Riportiamo qui sotto il link ad un servizio televisivo diffuso su YouTube:

 

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.