La comunità religiosa del barese piange la scomparsa di don Carlo Colasuonno, deceduto a 91 anni per complicazioni legate alla sindrome da Covid. Una morte che ha scosso molteplici concittadini a causa dei numerosi ricordi che collegano don Colasuonno alle svariate iniziative:
In molti ricorderanno don Colasuonno come insegnante di lingue al liceo Orazio Flacco. “Un padre e un maestro, sempre in prima linea per gli ultimi” – ricordano alcuni. Grande il suo impegno per la macchina dei soccorsi per gli sbarcati dalla Vlora, esperienze, quelle di don Colasuonno, che lo video fondatore di una mensa per servire i poveri. Un sacerdote dall’animo caloroso che verrà ricordato anche negli anni a venire. In un video risalente al 2019 e diffuso su YouTube, si ricordavano i festeggiamenti per l’onomastico dell’amato religioso:
Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Inoltre, scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp dell’area metropolitana di Bari (clicca qui per accedervi) per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.