Puglia: bimba di 7 anni con grave malattia al cervello, appello per raccolta fondi sul web

“È natale e si dovrebbe essere felici e trascorrere più tempo possibile con i suoi cari, specie in questo periodo, purtroppo quello che è accaduto a questa famiglia è qualcosa di inimmaginabile! Il loro angolo di soli 7 anni, Giulia, è in condizioni gravissime! Sarà trasportata a Roma in queste ore per essere sottoposta ad un delicatissimo intervento al cervello – si legge nel testo di una raccolta fondi lanciata sulla piattaforma gofundme.com. Nella descrizione della stessa, si aggiunge poi che:

 

“È una famiglia che avrà bisogno di tutto il nostro affetto morale, ma in questo momento c’è anche un gran sostegno economico. Le spese economiche saranno molte e si parla di cifre che purtroppo la famiglia non ha possibilità di sopportare, per questo vi chiedo, con il cuore in mano, di donare anche 1 euro. Possiamo provare tutti insieme, con l’aiuto del signore a rendere questo Natale pieno di speranza. PROVIAMOCI TUTTI INSIEME!
grazie a tutti….” – conclude.

Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni via Whatsapp. Inoltre possibile partecipare al gruppo Whatsapp dedicato alla regione Puglia per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.