Tragedia sfiorata ieri a Massafra dove una ragazza è precipitata nella locale gravina ad una profondità di circa 35 metri. Allertati subito i soccorsi, sul posto sono giunti i Vigili del Fuoco, che con non poche difficoltà, hanno riportato la ragazza in superficie con una particolare barella, la “toboga“, dopo averla stabilizzata:
L’intervento dei Vigili del Fuoco è stato effettuato applicando tecniche di derivazione speleologiche alpinistiche e fluviali. La ragazza, 16enne, ha riportato diverse ferite ed è stata trasportata in ospedale dal personale del 118. Non è in pericolo di vita. Secondo una prima ricostruzione dell’accaduto, sembrerebbe che che la ragazza stesse scattando selfie con il panorama alle spalle e sia precipitata nel dirupo. Sulla vicenda indagano i Carabinieri di Massafra.
Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Taranto per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.