Curioso e alquanto fenomenale quello che si presenta agli automobilisti che si recano al self service di un distributore di benzina nel rione Paolo VI di Taranto:
il distributore automatico di benzina dà le indicazioni in “dialetto tarantino“. La strana cosa diverte tantissimo gli automobilisti tant’è che uno di loro ha registrato “l’evento” e ha pubblicato il video su youtube per mostrare ciò che accade quando si fa rifornimento di benzina a quel distributore. Sembrerebbe comunque che quello di Taranto non sia l’unico caso in Puglia di un distributore di benzina che dà indicazioni “bilingue”: italiano e vernacolo.
Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Taranto per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.