L’ex Sindaco di Corato ed ex Senatore della Repubblica di centrodestra Luigi Perrone, dopo un’esperienza parlamentare, torna a candidarsi per la sua città:
Lo ha annunciato egli stesso sui social. “Così come nella scrittura i punti separano tra loro i periodi, senza per questo azzerare la trama di una storia, anche nel racconto di Corato è il momento di andare a capo e iniziare a scrivere un nuovo capitolo. Per leggere il futuro di Corato serve un punto di svolta, e serve ora. Gino Perrone risponde con il cuore, perché è l’unico che possiede la competenza, l’esperienza e la forza per risollevare la città di Corato, senza che si perda altro tempo prezioso. Occorre stabilire un punto fermo e ricominciare con il piede giusto: non per cancellare, ma per ripartire. Serve un punto di riferimento che con mano ferma torni a riempire di contenuti le pagine della vita pubblica della città. Le belle storie non si interrompono mai. Gino Perrone, l’uomo giusto. Punto” – ha dichiarato Perrone che alle elezioni comunali si concorrerà contro altri tre candidati del M5S, di un progetto civico di centrosinistra ed un’altra civica di centro. Un passo indietro di Angela Quinto che non più sarà candidata Sindaco ma che sosterrà, a quanto sembra, la candidatura di Perrone che avrà dunque a suo sostegno sia i partiti di centrodestra che svariate liste civiche. Riportiamo qui sotto il link ad un video diffuso sul web che riepiloga quanto accaduto:
Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Inoltre, scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp dell’area metropolitana di Bari (clicca qui per accedervi) per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.