Puglia: decine di dipendenti di società carni positivi al Covid-19, scattano controlli ed isolamenti nel barese – video

Sarebbero alcune decine i dipendenti di ua società pugliese specializzata nella lavorazione di carni risultati positivi al test sul virus Codiv-19:

come riferito da fonti giornalistiche telematiche, l’azienda in questione – attiva nel barese con un organico totale di 460 dipendenti – appare sotto controllo. I dipendenti non risultano in condizioni gravi e l’azienda provvederà a dividere i comparti, misurare la temperatura corporea dei lavoratori, prendendosi carico anche delle procedure di sanificazione. La Asl sta intervenendo in sinergia con la Regione Puglia per monitorare la situazione. Riportiamo qui sotto il link ad un video diffuso su YouTube:

Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Inoltre, scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp dell’area metropolitana di Bari (clicca qui per accedervi) per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.