Aveva fatto la spesa utilizzando un apecar ma si è schiantata contro un muretto a secco e per questo è deceduta. Il tragico incidente è avvenuto nelle ultime ore a Sud della Puglia:
stando alle ricostruzioni giornalistiche, infatti, sembrerebbe che la donna – per cause ancora da accertare – avrebbe perso il controllo del mezzo andandosi a schiantare contro un muretto a secco nelle strade di contrada Tirunno, nel comune di Cisternino. Sul posto sono giunti i soccorsi del 118:
gli operatori sanitari hanno così individuato il corpo della vittima – una 73enne – che al momento del ritrovamento risultava fuori dal veicolo, probabilmente sbalzata a causa dello schianto. Il ritrovamento di alcuni prodotti lascerebbero intendere che la donna avesse acquistato alcuni beni di prima necessità e che fosse diretta verso la propria abitazione prima di morire nell’incidente. Riportiamo qui sotto il link di un video diffuso su YouTube:
Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni via Whatsapp. Inoltre possibile partecipare al gruppo Whatsapp dedicato alla regione Puglia per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.