Nella serata di ieri sera un 21enne di Orta Nova, è stato fermato dai Carabinieri di Cerignola per un controllo. Il 21enne, che si trovava a bordo della sua auto, ha dichiarato ai militari di essere andato a Cerignola per una passeggiata, trasgredendo cosi’ alle disposizioni emanate dal Governo sul rischio di contagio del virus Covid-19.
Oltre alla violazione suddetta, il giovane era sprovvisto sia di patente, perchè revocata, e sia di assicurazione all’auto. Il veicolo è stato sequestrato e il giovane denunciato.
Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Ricordiamo che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.