Ennesima tragedia avvenuta durante le ore di lavoro questa mattina verso mezzogiorno. Stavolta, scenario del drammatico episodio è stato il comune di Alezio, nel leccese:
Romeo Reo, 49 anni del luogo, è deceduto dopo essere stato colpito da un grosso ramo d’albero all’interno dell’area in cui stava effettuando dei lavori di manutenzione alla vegetazione. Stando ad una prima ricostruzione, l’operaio si trovava sul cestello elevatore di un camion quando da un albero di pino si è staccato un grosso ramo, che lo ha colpito violentemente alla testa, facendolo precipitare al suolo. Vani i soccorsi dei sanitari del 118. L’uomo è deceduto sul colpo. Sul posto anche i Vigili del Fuoco e i Carabinieri che dovranno ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.
Ricordiamo che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.