Puglia: bimba di un anno ingoia droga, indagati due nomadi

Una bambina di un anno è stata ricoverata nei giorni scorsi in gravissime condizioni nel reparto di rianimazione degli Ospedali Riuniti di Foggia:

stando alle informazioni riportate dalle testate giornalistiche, infatti, la bimba avrebbe ingerito droga, quasi certamente cannabinoidi. Stando a quanto rilasciato dalle fonti investigative, la giovanissima era stata trasportata in in ospedale dai genitori, una coppia di nomadi di nazionalità croata, lei di 34 anni lui di 39 anni. Gravi le condizioni della piccola:

La bimba risulta ricoverata in coma farmacologico. Le condizioni della piccola, priva di conoscenza, sono apparse subito gravissime. I carabinieri hanno perquisito la roulotte dove abita la famiglia, in località Incoronata, alla periferia di Foggia, senza però trovare tracce di droga. Al momento la posizione della coppia è al vaglio degli inquirenti. Condividiamo qui sotto il link di un video diffuso da Trmh24 su YouTube:

Ricordiamo che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.