Paura anche nel leccese: colpito da proiettili mentre viaggiava sullo scooter – video

Ferito mentre viaggiava sul suo scooter, è accaduto nel leccese:

stando a quanto riportato da alcune fonti giornalistiche, vittima dell’agguato armato è un operaio incensurato di 32 anni, originario di Martano (Lecce), ferito da colpi di pistola mentre transitava in scooter per viale Italia a Soleto, nel Leccese. Stando alle ricostruzioni:

L’uomo é stato raggiunto da proiettili in diverse parti del corpo. Le sue condizioni sono gravi ma non sarebbe in pericolo di vita. Nonostante le ferite, é riuscito a rifugiarsi in un’abitazione per chiedere aiuto e, soccorso dal 118, é stato trasportato all’ospedale Vito Fazzi di Lecce.  Sull’accaduto indagano i Carabinieri, che hanno al vaglio i filmati delle telecamere di videosorveglianza della zona. Un video diffuso su YouTube dall’emittente televisiva Telerama:

La notizia è stata segnalata alla nostra redazione (a tal proposito, ricordiamo ancora una volta che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com).