Bari: la torre panoramica aperta al pubblico, un’attrazione imperdibile – video

La Confcommercio Bari Bat presenta, attraverso un video realizzato con l’ausilio di un drone da “Guastella Communication”, la Torre Panoramica sul lungomare di Bari .

La torre, che è stata aperta al pubblico venerdì 28 luglio, regala ai baresi, e non solo, un aspetto magico e unico. La ‘View Tower’ è stata  installata su largo Gianella e sostituisce la ruota  panoramica sul  lungomare barese. E’ alta 75 metri e possono salire 60 persone alla volta sino a raggiungere, dopo circa 10 minuti, una grande cabina circolare che gira su se stessa regalando un sensazione unica e un panorama da mozzafiato della città più bella della Puglia. Attualmente, si tratterebbe di fatto della Torre panoramica più alta d’Italia.

La torre arriva da Parigi e, come per la ruota panoramica è stata voluta da Confcommercio Bari BAT e dal Comune di Bari. I costi  per salire sulla torre sono: 9 euro per gli adulti e 6 euro per i bambini. Qui il video voluto da Confcommercio Bari Bat e realizzato da Guastella Communication, diffuso su youtube: