Nelle ultime ore, il maltempo si è scatenato sulla Puglia causando un violento nubifragio a Canosa di Puglia. Nel noto comune ricco di beni archeologici le strade sono state allagate trasformandosi momentaneamente in veri e propri “fiumi” che hanno messo in difficoltà molteplici residenti.
Lo sa bene un uomo rimasto impossibilitato a rialzarsi a causa della furia dell’acqua che in quelle ore si sversava sulle strade di Canosa. Fortunatamente per lui, il giovane autista biscegliese Antonio Monopoli è intervenuto per salvare l’uomo in seria difficoltà. Grazie al successivo intervento di altri due uomini, Monopoli è riuscito così a salvare l’uomo trascinandolo via dalla furia della tempesta.
L’argomento è stato oggetto di discussione anche tra i nostri lettori (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui). Inoltre è possibile inviare immagini all’indirizzo email redazione@pugliareporter.com. Il video: