Bisceglie: tornata a casa la ragazza scomparsa

La sua scomparsa aveva causato preoccupazione per i familiari e per la popolazione locale ma fortunatamente le preoccupazioni sono terminate con un ritorno volontario. È tornata a casa nella tarda mattinata la ragazza biscegliese di 16 anni di cui non si sono avute notizie per alcune ore.

Stando ad una ricostruzione diffusa anche da alcune testate giornalistiche, la giovane  si era allontanata dalla sua abitazione alle 22:30 di domenica 20 maggio senza avvisare i familiari e facendo perdere le proprie tracce. Un ritiro volontario terminato fortunatamente in maniera positiva.

La notizia della temporanea scomparsa era stata ampiamente diffusa anche sui social (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui). Inoltre è possibile inviare immagini all’indirizzo email redazione@pugliareporter.com.