Bari e quell’insolita buca a forma di piede umano

“Aggiornamento situazione buca nell’asfalto: Non mi illudevo che la persona, che con molta indifferenza e supponenza mi ha risposto al centralino dei vigili urbani, disponesse per l’immediata ripristino dell’asfalto, ma speravo almeno in una transenna, una segnalazione di pericolo, anche un banalissimo triangolo. Invece dopo 10 ore dalla segnalazione la buca è ancora lì, triste sola profonda ed al buio” a riportarlo con una foto pubblicata sulla sezione “Community” della Pagina Facebook del Sindaco di Bari Antonio Decaro è una cittadina barese.  Un problema, quello delle buche, spesso segnalato in redazione (a tal proposito, ricordiamo ancora una volta che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com). Il video diffuso dal cittadino:

“QUESTO IL POST SCRITTO ALLE 14 ATTENZIONE. segnalo buca, nell’asfalto appena messo, al centro della carreggiata , viale Enaudi, incrocio via Turati direzione via FanelliAllertati vigili per la messa in sicurezza, sperando in un tempestivo Intervento.
Non so se la foto rende, ma la profondità è di una ventina di cm, se dovesse finirci la ruota di una moto o bici si incuneerebbe certamente con esiti drammatici. Se poi, come dicono, dovesse piovere sarebbe anche occultata alla vista” – ha precisato la cittadina barese. La replica dello staff del Sindaco: “Gentilissima, in questi casi la giusta procedura è quella da lei seguita, chiamare il comando della Polizia Locale. riportiamo la segnalazione a chi di competenza. Grazie (Staff)” . La foto: