Bari: “ci sono 16 auto senza grattini e assicurazione da rimuovere” – il commento ironico (ma non troppo) di un cittadino sulle auto rubate

Ci vuole un elicottero del esercito per tirarle fuori da quel burrone” – è il commento ironico ma non troppo di un cittadino riguardo la foto diffusa da un suo concittadino sulla Pagina Facebook del Sindaco di Bari Antonio Decaro. Nell’immagine, infatti, si nota chiaramente la presenza di una carcassa di automobile nell’area rurale del capoluogo pugliese. Un’area che andrebbe riqualificata ed eventualmente protetta ma che invece, purtroppo, è troppo spesso scenario di fenomeni illegali e vergognosi che di certo non fanno buona pubblicità al territorio.

“c’è un’auto senza grattini e assicurazione da rimuovere. Nb: per la verità sono 16 in totale” – è il commento dell’autore dello scatto fotografico.

La foto è stata diffusa su facebook (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui). La linkiamo qui sotto:

Antonio Decaro c'è un'auto senza grattini e assicurazione da rimuovere .
Nb: per la verità sono 16 in totale

Pubblicato da Giuseppe Catalano su Venerdì 12 gennaio 2018