Muore di infarto mentre guida l’auto a Bari: il mezzo si scontra contro un muro

Il drammatico episodio è stato registrato nella serata di ieri in Corso Alcide De Gasperi a Bari: un 67enne stava percorrendo la suddetta strada a bordo della sua automobile quando, a causa di un malore improvviso, ha perso il controllo del mezzo, finendo contro un muro.

Sul posto sono giunti alcuni agenti delle forze dell’ordine per e alcuni operatori sanitari del servizio 118, ma per lui non c’è stato più nulla da fare se non constatarne la morte. Stando ad una prima ricostruzione diffusa anche da alcune testate giornalistiche e quotidiani online, l’incidente è avvenuto alle 19,30 alle porte di Carbonara.

Sul posto sono giunti anche i Vigili del Fuoco. I soccorsi del 118 hanno visto un tentativo disperato di rianimazione, non riuscito. Stando alle prime ipotesi, è probabile che la vittima fosse in auto proprio per raggiungere i soccorsi: non molto tempo prima pare infatti sia stato sottoposto ad un intervento medico.

Stando alle constatazioni degli operatori sanitari, la morte dell’uomo non sarebbe sopraggiunta per via dell’impatto ma a causa di un arresto cardiaco. E’ quindi del tutto plausibile che l’uomo fosse già in fin di vita prima dell’incidente automobilistico.