“Serenissimo” – così il ragazzo accusato di omicidio in Salento è stato definito dalla zia durante un’intervista televisiva diffusa poi anche su YouTube. “Tranquillissimo” – “Ma tu hai fatto niente?” e lui “no”. “Non mi ha detto neanche mi dispiace…non penso a niente…“. Alla domanda della giornalista se la signora avesse visto i due litigare qualche volta, “qualche volta ho visto … nient’altro, però litigavano spesso….certi scatti li avevano“.
“Non ha detto neanche ad esempio “mi dispiace”…”. Una descrizione inedita della zia del minorenne. Nel frattempo, l’abitazione a Specchia in cui viveva Noemi Durini, la ragazza di 16 anni scomparsa il 3 settembre scorso il cui cadavere è stato trovato ieri dopo che il fidanzato 17 enne ha confessato di averla uccisa, è presidiata a distanza dai carabinieri e da alcuni amici della famiglia. Nessuno dei parenti della ragazza ha voglia di parlare ed è stato chiesto alle forze dell’ordine di evitare riprese per tutelare la privacy.
Dal portone di casa di Noemi entrano ed escono parenti e amici della ragazza in un clima di grande tristezza che traspare dai volti della gente. La strada – via Madonna del Passo – è stata parzialmente transennata proprio per rispettare il dolore dei famigliari della ragazza. VIDEO dell’intervista di Tele Rama (Fonte: YouTube):