Bari
Presentata la settimana 'Generare culture nonviolente tra le nuove generazioni contro la violenza sulle donne', manifestazione in programma a Bari dal 18 al 25 novembre per promuovere e sensibilizzare alla condivisione di una cultura nonviolenta e rispettosa delle donne e delle differenze.
Dopo le polemiche di questi giorni che ha visto anche la Provincia di Lecce prendere posizione critica, attraverso l'assessore all'Agricoltura della Francesco Pacella, che ha accusato la Regione di aver partorito un topolino nella vicenda della morìa degli ulivi del Salento, e dopo la replica dell'assessore regionale al ramo Fabrizio Nardoni.
arriva un chiarimento del direttore D'area dell'Assessorato alle Risorse agroalimentari della Regione Puglia dott. Gabriele Pagliardini.
Lecce supera la prima selezione. Grande soddisfazione da parte del sindaco Paolo Perrone e del direttore di candidatura di Lecce 2019, Raffaele Parlangeli
C'è anche Lecce assieme a Cagliari, Matera, Perugia-Assisi, Ravenna e Sienatra le città scelte dalla giuria europea presieduta da Steve Green tra le sei candidate per Capitale Europea delle Cultura 2019.
rated:
viewed:42
source